I saluti alla PAI negli

Angelus di Benedetto XVI

Angelus inserito il: 30 settembre, 2010 Commenti disabilitati su Angelus di Benedetto XVI

Tutti i saluti alla PAI di Papa Benedetto XVI in occasione degli Angelus

Martedì, 8 dicembre 2009
Anche quest’anno, nella ricorrenza odierna, ho la gioia di salutare la Pontificia Accademia dell’Immacolata, guidata dal Cardinale Andrea Maria Deskur. Caro Signor Cardinale, cari amici, affido con affetto ciascuno di voi e la vostra attività alla materna protezione della Vergine Maria.

Lunedì, 8 dicembre 2008
Sono lieto di salutare la Pontificia Accademia dell’Immacolata e il suo Presidente, il Cardinale Andrea Maria Deskur. Cari amici, a 20 anni dall’approvazione del nuovo Statuto dell’Accademia, invoco la Vergine Santa perché vegli sempre su di voi e sulla vostra attività.

Sabato, 8 dicembre 2007
In questa solennità mariana, come di consueto rivolgo un saluto particolare alla Pontificia Accademia dell’Immacolata e al suo Presidente, il Cardinale Andrea Maria Deskur. Su tutti i membri ed amici dell’Accademia invoco la costante protezione della Vergine Maria. Arrivederci nel pomeriggio a Piazza di Spagna!

Venerdì, 8 dicembre 2006
Sono lieto di salutare i membri della Pontificia Accademia dell’Immacolata, guidati dal Presidente, Cardinale Andrea Maria Deskur. Assicuro la mia preghiera e formulo i migliori auguri per l’attività dell’Accademia e per il benemerito servizio che svolge.

Giovedì, 8 dicembre 2005
Rivolgo uno speciale saluto ai membri della Pontificia Accademia dell’Immacolata, accompagnati dal Presidente, il Cardinale Andrzej Maria Deskur, come pure ai componenti della “Casa di Maria”. La Vergine Santa vegli sempre su di voi e sulle vostre attività.

Tags: , , , ,

Commenti disabilitati.